giovedì 16 giugno 2011

Welcome to McDolly's World!






Di cosa si tratta?
La mini-bambola McDolly è creata in maniera personalizzata a tua immagine. E' abbastanza piccola da entrare nelle tasche, essere appesa ad una collana o a una borsa; ma è abbastanza grande da poterla vestire come più ti piace. Ogni McDolly è unica per materiali, colori abbinamenti e stile; ma soprattutto unica nell'aspetto come lo è ogni sua proprietaria.
La mini-bambola McDolly è realizzata interamente a mano e pertanto è delicata in ogni sua componente. Chi adotta una McDolly si impegna a trattarla con cura.

Com’è fatta?
Tutte le McDolly hanno il corpo realizzato con lana lavorata all’uncinetto. Gambe, busto, braccia, testa e capelli sono cuciti assieme. Gli abiti e gli accessori sono fatti di cotone, lana, ecopelle, tulle, perline, swarovski e qualsiasi materiale utile per rappresentare al meglio il tuo look.

Come si adotta una McDolly?
Per ordinare una McDolly basta compilare il form che puoi scaricare QUI , spedirlo all’indirizzo email molly.lafs@gmail.com . Da quel momento si avvierà una corrispondenza tra te e la creatrice affinché la bambolina possa essere realizzata in completo accordo con le tue
2esigenze. Ti verrà spedito un disegno preliminare e nel corso della lavorazione verrai aggiornata continuamente sui progressi e sui materiali utilizzati. Dall’inizio della lavorazione trascorrono circa 10 giorni più i tempi di consegna/spedizione fino alla data di adozione.

Come si presenta? Ogni McDolly viene accompagnata dal suo certificato di adozione e consegnata all’interno di un barattolino di vetro con tappo rivestito in stoffa.




“Build Your Dolly” è un’iniziativa firmata
Love at ♥ First Sight
Handmade Designs by Chiara Bonanni
mob. +39 320 63 36 819
Ordina la tua Molly: molly.lafs@gmail.com





Nessun commento:

Posta un commento